Una Mission totalmente nuova al servizio della Moldova.

Il Consultorio Familiare realizzato in Moldova è una struttura socio-sanitaria che ha il compito di rispondere ai bisogni della famiglia, della donna, della coppia, dell’infanzia e dell’adolescenza.

Le attività e i servizi del Consultorio sono organizzati grazie al lavoro di èquipe e all’impegno di professionisti specializzati in vari settori.

Offriamo un servizio per il sostegno alla famiglia, dando la possibilità di affrontare i problemi psicologici nella gravidanza e, a seguito di divorzi, prevenire i disagi dei figli. Offriamo, inoltre, consulenza legale in materia matrimoniale, consulenza sui diritti di famiglia ed educhiamo al rapporto con la disabilità infantile e senile.

Il Consultorio familiare Regina Pacis ha come obiettivo l’assistenza e l’accompagnamento della famiglia in tutte le sue necessità, come scopo primario il vero bene della persona, della coppia, della famiglia e del matrimonio con l’attenzione all’amore ed alla vita umana dal concepimento alla morte naturale, in conformità alla visione cristiana proposta nel Vangelo.

Fai la Tua donazione e aiutaci...

Così l'Associazione Mission Moldova aiuterà gli altri...